Libera Associazione Artigiani Crema, grazie alla partnership con Enercom , mette a disposizione di associati, dipendenti e loro famigliari una convenzione per usufruire di vantaggi per la fornitura di luce e gas, sia per abitazioni che per aziende.

In un mercato energico sempre più competitivo, trovare l’offerta giusta per la fornitura di luce e gas può fare una grande differenza per le famiglie e le aziende. La scelta di un fornitore affidabile, conveniente e con un occhio di riguardo per l’ambiente come Enercom è fondamentale per ottenere il massimo valore dal proprio contratto.

La compagnia energetica, consapevole dell’importanza di rispondere alle esigenze dei consumatori, offre una vasta gamma di soluzioni personalizzate, dalle tariffe a consumo a pacchetti flat che offrono stabilità e sicurezza per coloro che preferiscono avere una spesa fissa per l’energia. Ogni offerta viene studiata con attenzione per garantire un equilibrio tra l’efficienza energetica, la sostenibilità ambientale e il contenimento delle bollette. Con un’offerta ben calibrata, si può vivere con la certezza di aver fatto la scelta migliore per sé e per l’ambiente circostante.

libera associazione artigiani crema luce e gas

Come usufruire dell’offerta luce e gas di Enercom

I privati (dipendenti, familiari ecc) dovranno presentare una lettera timbrata dall’azienda associata alla Libera Associazione Artigiani Crema e recarsi presso uno dei negozi Enercom (sedi a Crema, Treviglio e Romano di Lombardia) dove potranno sottoscrivere l’offerta. Le imprese associate, invece, dovranno fissare un appuntamento presso la propria azienda contattando il referente Sig. Michelangelo Ventura (al numero: 340.4066696 oppure scrivendo a michelangelo.ventura@enercomsrl.it ).

Cliccando qui i dettagli degli sconti riservati a Libera Associazione Artigiani Crema

Per ogni informazione e necessità è possibile contattare gli uffici di Libera Associazione Artigiani Crema situati a Crema in via G. Di Vittorio 36 chiamando il numero 0373.2071 oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo laa@liberartigiani.it.