Libera Associazione Artigiani Crema offre ai propri associati la possibilità di beneficiare di servizi di vigilanza aziendale
grazie alla convenzione con il Gruppo CIVIS.

Di cosa si occupa il servizio di vigilanza

Per le aziende è necessario fare affidamento su professionisti della sicurezza affinché l’ambiente di lavoro sia un luogo sicuro e protetto da sorveglianza. La vigilanza non armata alle imprese è un servizio fondamentale per garantire la protezione dei dipendenti, dei clienti e delle risorse aziendali. Le aziende si affidano spesso a servizi di vigilanza privata per avere un ambiente lavorativo controllato. Un vigilante non armato svolge un ruolo cruciale nell’assicurare che eventuali situazioni di rischio.

Questi professionisti sono addestrati per effettuare controlli regolari, sorvegliando gli accessi alle strutture aziendali e gestendo l’attività di monitoraggio. La sicurezza aziendale è una priorità per le imprese, che investono in servizi di vigilanza privata per proteggere i loro beni, ridurre i rischi di furto o vandalismo e garantire un ambiente di lavoro sicuro per i propri dipendenti. La presenza di un vigilante notturno, deterrebbe potenziali intrusi e fornirebbe un senso di tranquillità a chiunque lavori nell’azienda. Attraverso l’utilizzo di tecnologie di video-sorveglianza, sistemi di allarme e altre misure preventive, è possibile mantenere una sicurezza costante e una protezione adeguata.

libera associazione artigiani crema vigilanza

Come richiedere la convenzione

Il Gruppo Civis soddisfa i bisogni di sicurezza dei propri clienti, con soluzioni in grado di integrare l’utilizzo della tecnologia ai protocolli di servizio realizzabili nel concreto con l’impiego delle guardie giurate. L’azienda opera con le migliori tecnologie disponibili sul mercato e si posiziona come azienda di sicurezza integrata e globale che agisce con la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 e UNI 10891:2007 oltre che con la certificazione BS OHSAS 18001:2007 e UNI EN ISO14. Per tutti gli associati di Libera Associazione Artigiani Crema è riservato un trattamento di riguardo: per informazioni e per necessità contattaci al numero 0373.2071 oppure via e-mail all’indirizzo laa@liberartigiani.it.