Rappresentanza
La Libera Associazione Artigiani, Nasce il 3 Maggio 1953 a Crema, prima sul territorio nel comparto di categoria.
Rappresenta e promuove in ogni campo gli interessi degli iscritti, rappresentandoli presso qualsiasi autorità, amministrazione e organizzazione, presta agli associati tanto sul piano generale che su quello specifico delle singole aziende, assistenza diretta e consulenza in ogni materia che interessi l’attività.
I nostri obbiettivi
Tutelare l’imprenditore è il nostro principale obbiettivo, sostenendo, valorizzando e promuovendo il suo lavoro, mettendo al centro la manifattura italiana;
La Libera Associazione Artigiani, ti segue dall’apertura attività, fino al raggiungimento di tutti gli scopi prefissati.
Servizi e consulenze a disposizione per agevolare le aziende negli iter burocratici, legislativi e gestionali.
Organizzazione e territorio
Aderisce ad affini organizzazioni regionali, nazionali ed internazionali pur mantenendo una rispettosa equidistanza dai partiti politici.
Con le modifiche statutarie del 1995, l’Associazione si è aperta anche ad imprese non artigiane.
E’ un’organizzazione radicata sul territorio con le sedi di Crema, Pandino e Rivolta D’Adda.
I nostri esperti
Da noi l’imprenditore potrà avere tutto il sostegno e le risposte che cerca.
I nostri esperti sono sempre disponibili a supportare l’impresa in modo attento ed a condizioni vantaggiose, dando il sostegno per l’avvio attività, per la parte gestione fiscale, legale, amministrativa, sindacale e previdenziale oltre che alla tenuta paghe e all’assistenza sindacale per il lavoro.
La Libera Associazione Artigiani, fa parte della Confederazione Nazionale Casartigiani C.A.S.A. ( Confederazione Autonoma Sindacati Artigiani), che opera sul territorio Nazionale a sostegno degli imprenditori artigiani.